martedì 1 marzo 2011

Creativity Kaos per i ragazzi

Creativity Kaos vuole nascere a Venezia. Vuole iniziare il suo percorso partendo dalla città che universalmente è sinonimo di arte e cultura. Una cultura che se brilla per le bellezze secolari rischia di rimanere un gioiello dentro uno scrigno lagunare senza vitalità. Se non si dà nuova linfa a calli e campielli Venezia è destinata a rimanere cartolina e non fucina di idee e di nuove risorse economiche.

Avanguardie artistiche e musicali, scrittori che parlano di meraviglie, giornalisti che si confrontano sui temi ambientali, sociali e civili, filosofi che spezzano i veli dell'oscuro pensiero omologante che ci circonda, danzatori e attori ricchi di passione per la vita, economisti che non si celano dietro a parole senza obiettivi, giovani e studenti che parlano, fanno, ascoltano, provano e propongono le loro aspirazioni, i sogni e le rabbie che infettano cultura e convivenza dando un colpo forte e deciso alla morte culturale che si sta appropriando del futuro. Tutto questo e tanto altro vuol essere il Creativity Kaos, un evento europeo che unisca le nuove generazioni e partorisca idee sane e possibili.

Venezia può essere la "Madre" di questo grande evento e diventare itinerante coinvolgendo altre città europee.

Il Creativity Kaos è un progetto di Moony Witcher, scrittrice e giornalista veneziana, al quale ha collaborato per la parte grafica e divulgativa la società GTP di Torino.

Se volete saperne di più venite il 6 marzo, alle ore 16, al teatro Junghans, alla Giudecca- Venezia.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Profilo facebook di Creativity Kaos:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002062134470

Nessun commento: