venerdì 12 giugno 2009

Un nuovo racconto breve

Non è nuovo per me dato che l'ho scritto un anno fa. Il titolo è "Connessione persa". E' nato per un concorso a cui non ho partecipato e il cui tema era la velocità.
Come ogni concorso per racconti brevi c'era un limite di battute (che è quantificabile pressappoco con quelle che ho utilizzato).


Di questo racconto esiste anche una versione lunga, ma quella non ho il coraggio di metterla online per adesso. Sono 10.000 parole da correggere e rivedere. Eh sì, anche questo ha quasi un anno di vita.

Accetto commenti, critiche e consigli, come è ovvio che sia.
Scaricate il PDF.

http://www.cravenroad7.it/racconti/connessionepersa.pdf

2 commenti:

UnPostoNelMondo ha detto...

Il racconto, mi è piaciuto, anche se ho avuto un po' di difficolta in certi punti a capire chi stava parlando e con chi. La storia è bella e anche originale, mi sono divertito molto a leggere il tuo racconto. Spero di poter leggere altre tue cose nel prossimo futuro...

Mirco ha detto...

Ho trovato il post :) Grazie per il commento. Ne ho fatto una versione più lunga che sto editando da mesi.