sabato 25 luglio 2009

Ma dai, non me l'aspettavo :-/

Quella incollata di seguito è l'email automatica di risposta dalla Mondadorilibri in cui si dice che non sono tra i selezionati per il loro corso di scrittura. Non che ci abbia mai sperato, anzi, ho finito i fondi vacanza 2009 e non ci sarei potuto andare.
Adesso vorrei sapere quanti sono gli iscritti e cosa hanno scritto con quei 400 caratteri messi a disposizione dal form. Sono una persona curiosa, io.
Soprattutto vorrei sapere quante email hanno raccolto con questo concorso :-/

---------------------------

Cara lettrice, caro lettore,

grazie infinite per esserti iscritto al nostro Laboratorio di scrittura creativa Mondadori. Il numero e la qualita' delle candidature giunte ci hanno piacevolmente sorpreso. Con rammarico ti comunichiamo tuttavia che, in seguito all’avvenuta selezione tra le moltissime richieste di partecipazione, la tua candidatura non ha avuto esito positivo.
Ti ringraziamo comunque per aver scelto l’iniziativa e ti informiamo che qualora dovessero esserci delle rinunce fra i partecipanti ti contatteremo per raccogliere la tua eventuale disponibilita' a partecipare al Laboratorio.
Con estremo piacere ti annunciamo infine che, vista la grande partecipazione e il calore con il quale e' stato accolto il Laboratorio, stiamo gia' pensando a una possibile edizione futura. Quando verra' il momento sarai ovviamente tra i primi ad esserne informato.
Un caro saluto e un appuntamento sul nostro sito per scoprire le prossime iniziative,
lo Staff LibriMondadori.it

Nessun commento: