sabato 26 dicembre 2009

A domanda rispondo

Le più o meno bizzarre richieste che portano a questo blog (in grassetto) e il mio commento (senza grassetto).


margaret mazzantini
Beata lei


racconto breve

Ne ho qualcuno a portata di mano, clicca a destra


dove trovo i segreti di nicholas flamel 3 a napoli

Tenuto conto che non è ancora uscito penso che lo troverai dappertutto, a Napoli, magari con un sasso dentro.

racconti di fantascienza per bambini

Mai scritti, però è una bella idea

de mauro online

Non c'è più

diario di una casa vuota

Bellissimo libro per bambini

"editing" "mondadori" "romanzo" "esordiente"

In quale ordine? Vorrei saperlo anch'io

"francesco dimitri" alice

Sì, Francesco Dimitri sta scrivendo una sua versione di Alice. Ha un blog ufficiale quindi è inutile che cerchiate qui altre informazioni

"morire nel sonno"

Eh, chi io?

"tre mesi" "telefonata" "mondadori"

Questo è successo a Licia Troisi, non a me.

antologia genere fantasy
Prova con Sanctuary (Asengard ed.)

attori che potrebbero interpretare geno hastor venti

Riccardo Scamarcio?

battello a vapore spedizione inediti

Manoscritto completo all'indirizzo indicato nel loro sito. Più lettera di presentazione, più sinossi, più pazienza.

casa editrice che pubblica gratuitamente

Sono diventate rare eh!

come vincere il concorso calvino

Scrivendo bene?

marco corridoni

Il mio alter ego in un racconto (Appuntamento a tre)

per vincere premio calvino

Ho detto che devi scrivere bene! 

quando i bambini fanno errori di scrittura

Eh? E' una domanda? Un'affermazione? E' una maestra che non sa cosa fare se succede qualcosa del genere?  E quando i bambini fanno oh, che famo?

racconti erotici zii

No comment

vorrei sottoporle il manoscritto

A chi, a me? Faccio fatica ad autosottopormi i miei.

vincere "premio calvino"
vincere il premio calvino
vincere premio calvino

Sei de coccio?


consiglio comprare anello roma

Mai stato in gioielleria, mi spiace. Se vuoi risparmiare prova al mercato. 5 Euro. E se la tua fidanzata ti ama davvero non ci farà caso. Se ti dice "a purciaro" allora le tue priorità sono un po' da rivedere.


La fenice che danzava nei sogni

Chi mi googla? Ipotesi:
1- Frequentatori di questo blog a cui
probabilmente è rimasto impresso il titolo (che comunque cambierò).
2- Una casa editrice a cui ho mandato il manoscritto e che utilizza Google per avere più informazioni. Secondo me capita spesso. Attenti...
3- Qualcuno che ha scritto un romanzo con lo stesso titolo, stessi personaggi, e che magari si chiama Marco Corridoni (vedi Appuntamento a tre).
4- Io? Magari non lo so ancora, ma mi sveglio la notte e mi googlo: una strana forma di sonnambulismo.
5- Un'alchimista cattivo che mi sta cercando per farmi diventare una lumaca.




2 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Come fai a risalire alle domande che conducono al tuo blog? C'é un modo per visualizzarle?

Mirco ha detto...

il contatore di visite fornisce un elenco di keywords che portano a questo blog.