martedì 16 marzo 2010

Idea freeware per un romanzo, scarica e installa gratis

Scrivete il seguente romanzo

Tim, il cui vero nome è Mario, è un ragazzo un po' sfigato di circa quindici anni. Scopre improvvisamente di avere dei poteri magici. E' gracilino, cura poco l'aspetto e ovviamente le ragazze non se lo filano per niente. Ha degli occhialetti rotondi e si sa, a Miley Cyrus non piacciono quelli con gli occhialetti e i maglioni comprati dalla mamma. Tenete conto che la mamma è morta dieci anni prima quindi il maglione gli va pure stretto.
Questi poteri magici gli permettono di trasformarsi in un vampiro e diventare più figo di Robert Pattinson oppure, in alternativa, in un potente mago che deve combattere contro uno stregone simile a Voldemort, però non è Voldemort perché ha il naso (quindi non siete passibili di denuncia da parte di JK Rowling). Potete scegliere voi. Può trasformarsi soltanto di notte, tra le tre e un quarto e le quattro e mezza. Questo gli procura molta insoddisfazione e una certa frustrazione che lo rendono ancora più figo e ombroso.

Una ragazza della sua stessa scuola, che si chiama Jessicah ma si fa chiamare Jes, si innamora di lui però lei è fida kn Er Pezza ke frequenta la sua stss clss e la tratta male. Lui le dice TVUMDB ma lei risp Nn pss prk sn fida e lui me corca. Jes, per hobby, apre gruppi su facebook. Quello più popolare è "REgalA un CErveLLo ha un ragaZZo".
Ovviamente Tim ha una sorella adolescente anoressica che alla fine del romanzo morirà di una malattia a caso tra:
- varicella
- epatite
- peste bubbonica

Nell'ultimo capitolo del romanzo Tim si trasforma in un vampiro e combatte contro il cattivo che poi si scoprirà essere Er Pezza. Si scopre inoltre che ricatta Jes e la tiene segregata in una prigione per controllare la sua mente.
Lui dice:
- Jes, allora t 6 innamorata d me?
E lei risp:
- S
Allora Robert Pattinson alias Tim alias Mario chiama un esercito formato da elfi che scagliano una fitta pioggia di frecce e sono tutti belli e biondi; ci sono rozzi nani con la scure che comunque non faranno in tempo a intervenire. Sette di essi già li conoscete. Ci sono anche goblin dagli oscuri poteri psichici che vivono nei bassifondi di una metropoli immaginaria chiamata Busto Arsizio.
Er Pezza chiama allora il suo esercito e il libro finisce in una sanguinosa guerra finale. In questo esercito ci sono troll malefici che infestano le foreste e scrivono nei vostri blog cose oscene; ci sono spiriti demoniaci, poltergeist, parlamentari, due centralinisti della telecom e un editore a pagamento.
Alla fine Tim vincerà la guerra e salverà la bella Jes. Lei come battuta finale gli dirà:
- Ti lovvo tutto!!!!!11!

4 commenti:

sgerwk ha detto...

Vabbe' ma cosi' non vale... hai gia' scritto tutto tu.

O stai dicendo che per fare un romanzo bisogna allungare il brodo? No, vero?

mirco ha detto...

Ma sì, allungate il brodo.
200 cartelle almeno :D

Ariano Geta ha detto...

Hai dimenticato che prima della battaglia finale deve ritrovare un codice misterioso con simboli esoterici scritti in un antico alfabeto mistico egiziano, che accuratamente tradotto da un monaco visionario copto rivelerà il seguente,sconvolgente messaggio:
SCEMO KI LEGGE

Mirco ha detto...

Mancava qualcosa in effetti :(